23 Settembre 2020
Notizie
percorso: Home > Notizie > News

Regolamentazione temporanea accesso agli uffici

05-03-2020 15:59 - News
Si comunica che, a seguito dello stato di emergenza sanitaria determinata da infezione COVID-19, il ricevimento al pubblico si svolgerà secondo le seguenti modalità:
  • Il ricevimento del pubblico è limitato ai casi di estrema necessità previo appuntamento telefonico, in cui verranno sommariamente esposti i motivi della richiesta;
  • L'accesso ai locali della segreteria è consentito solo nei casi in cui non sia possibile utilizzare altro mezzo (telefono o posta elettronica) nei giorni e negli orari di ricevimento e solo in orario antimeridiano;
  • Il ricevimento individuale dei Genitori da parte dei Docenti è sospeso;
  • Tutte le comunicazioni di interesse comune avverranno tramite il registro elettronico ed il sito web della scuola.
La comunicazione sarà valida fino a nuovo avviso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa sulla privacy
Informativa ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie
torna indietro leggi Informativa sulla privacy  obbligatorio